#48 Perché affidarsi a professionisti del settore wedding – PARTE I. Ovvero i fiocchi. [VIDEO]

Quando  uno si sposa, anzi, quando unA si sposa, ad un certo punto si rende conto di essere un’artista ineccepibile. E allora decide che tutte quelle cose che può fare da sola, le fa. Il problema però è che in realtà non è vero che è un’artista ineccepibile, anzi, molto più probabilmente diventa un’imbranata di livelli estremi che non è nemmeno in grado di scrivere il proprio nome a caratteri leggibili.

Anche noi Brolli ci siamo cascati per un momento, ma poi ci siamo resi conto che il lavoro artistico manuale non è propriamente uno dei nostri punti forti. Specialmente i fiocchi che in un matrimonio sono dappertutto. Al nostro no però, perché noi i fiocchi non li facciamo manco alle stringhe delle scarpe. Poi oh: ognuno ha i suoi gusti, per carità.
Che poi uno dice: vabbeh, ma che ci vuole per fare due fiocchetti? Non lo so raga, fatto sta che non siamo assolutamente in grado.

E ve lo dimostriamo subito con un video creato ad hoc solo per voi per dimostrarvi che se non sei capace di fare una cosa, allora non farla.

brolli fiocchi

1 Comment

  1. La gelosia. Ovvero i 5 tipi di Otello. | Brolli Sposi

    15 maggio 2015 at 12:41 AM

    […] lasciando spazio ai più svariati generi di insulti perché nessuno dei due è in grado di fare un fioccho decente per le […]

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: